transloop_large_t.gif (15812 byte)

 

In queste pagine sono elencate alcune richieste di amici appartenenti alla nostra grande famiglia dei BIANCHI che vorrebbero notizie di loro antenati.

Ma ci sono anche altri nostri connazionali all'estero che chiedono notizie dei loro antenati.

C'è qualcuno che può aiutarci in queste ricerche ??

Scrivete al seguente indirizzo: bianchistory@tiscali.it

 

I BIANCHI CI SCRIVONO

... altri amici che ci chiedino notizie ...

Voi  sull`origene  dei  Bianchi  di Albiatrasso nome di Luigi Bianchi nascesto em 1832 e su fiol  Angelo Bianchi nascesto em 1862.
salute
Moacir  Bianchi
Buongiorno

Vi communico che da oggi gli italiani di tutto il mondo possono ormai consultare GeneaNet nella loro lingua. Sono disponibili tutti i servizi (ricerca, attualità, forum, ritratti, cartoline,..)!

GeneaNet in italiano

Il mio nome è Claudia Cynthia Maggi Griglio, il mio posto di residenza è Cordova, Argentina. Ed il fine di questa lettera è il seguente: Sto recavando informazione sulla famiglia di mio nonno materno chiamato Givanni Griglio, nato in 1898 in Invii, nella provincia di Cuneo, nel Piemonte, Italia. Sua madre si chiamava Margarita Aimar e suo padre domenica. So che tenia altri fratelli che rimasero in Invii quando quello partì verso l'Argentina tra 1919 e 1925. Non ho altri dati più che già i menzionati, ma mi piacerebbe che se qualcuno può aiutarmi a trovare i suoi parenti, me lo faccia sapere. Le mie ragioni solo sono relazionate alla famiglia ed i sentimenti che questo sveglia, perché egli si venne solo e mia madre è unica figlia, pertanto non conosciamo nessuno più della sua famiglia. Mi interesserei solo intavolare una relazione con essi e così scoprire le mie proprie radici.
Senza altro da aggiungere il saluto molto distintamente, e ringraziando già da qualunque informazione che possano sumistrarme.
Claudia Cynthia Maggi Griglio
ccmaggi@sinectis.com.ar

Dom: Temistocle Castigliani 1233
Bº Bassa Palermo , 5009, Cordova
Argentina

Caro Mario,
Io sono un figlio brasiliano dell'italiano nato in Impruneta Firenze e mi piacerebbe   sapere se Lei ha condizioni di aiutarmi di scoprire le mie origini  in Italia.
Mio padre si chiama ASCANIO BIANCHI, nato il 21 -12 del 1927 figlio di PAOLO BIANCHI E LUIZA TORRINI. Io so anche che la Nonna Paterna di mio padre chiamò se Rodolfo.
Io chiedo la gentilezza di rispondere, è quale è il risultato della mia ricerca.
grato
Fabio Bianchi  fbseguro@proradio.com.br
 
 
Rosario, 18 de agosto de 2001
Signor: Mario Bianchi
                                    Da circa un anno , per hobby, Io sto raccogliendo dati riferiti alla mia famiglia e navigando per Internet, si encontro con sua piu bella pagina  che mi svegliorono la speranza di poter ottenere alcuni dati su miei antenati che da
Argentina sono molto difficili di ottenere .
                                    Come uno di gli antenati mio è Bianchi apello a Lei nel caso che posseriare aiutarmi e inviarmi l´storia di gli BIANCHI di MILANO.
                                    Ringraziando profondamente gia per qualsiasi dati al rispetto che Lei mi possiera brindare.
NOTA: Mi indirizzo ê : Nora Vigani
    Cochabamba 266
       Rosario- 2000
       Pcia Santa fe
     Argentina
   E-Mail: Vigani_2000@Yahoo.com
                
Tante grazie Lei è molto gentile.Io voglio chiedere scusa per
l´italiani mio.
Oi,
Meu nome é Keith Bianchi de Lima, moro na cidade de Limeira interior de São Paulo-Brasil.
Gostaria de saber se temos algum grau de parentesco entre a gente.
Se te ajuda o nome de meu avô materno é Claudinei Bianchi.
Por favor me responda para sabermos se realmente somos da mesma família
Grata
Keith Bianchi de Lima
Mario: te escribo desde Argentina; perdón por no
escribir en italiano, espero que entiendas.
Tengo en mi poder el pasaporte de mi abuelo: VITTORIO
BIANCHI.
Figlio de CARLO BIANCHI e di ALLEGRINI, MARIA.
Nato a: PIACENZA
il: 2-2-1861
in provincia de: PIACENZA

Quiero saber algo más de ellos o de sus padres. Te
agradezco la amabilidad de poder informarme sobre el
tema.
Gracias.
CARLOS ONTEIRO
Buenos Aires - ARGENTINA

Sehr geehrter Herr Mario Bianchi
Zuerst muss ich leider gestehen, dass ich kaum mehr italienisch verstehe. Mein Vater Romano Bianchi ist bereits in der Deutsch-Schweiz geboren und so hatte ich nicht die Gelegenheit zweisprachig aufzuwachsen. Ich bin jedoch sehr an der Geschichte meiner Familie Bianchi interessiert. Mein Uhrgrossvater Camillo Luigi Pietro Bianchi, mit Zuname Spaccasassi, ist am 13. November 1865 in Domaso Italien geboren. Nun meine Frage: Können Sie mir eventuell weiterhelfen? Oder wie soll ich weiter vorgehen.
Herzlichen Dank für die Antwort
Sandro Bianchi
My BIANCHI family is from Viccenza in the Veneto region. Have you ever come in contact with any BIANCHI's from this area?
 Thanks!
 Cleiton (Bianchi)
 Rio grande do Sul, Brazil

  EMAIL: marcos@bertolini.com.br
My BIANCHI family is from Monte Grimano in the Marche region. Have you ever come in contact with any BIANCHI's from this area?
Thanks!
John (Bianchi)
Ohio

Salve, mi chiamo Piero Bianchi e sono di Roma.
Le volevo chiedere, brevemente, se c'e' un ramo dei Bianchi, anche nella zona di Grosseto - Pitigliano, perche' i miei parenti sono di quelle parti.
Saluti
Piero Bianchi

Ciao Mario,

Il nome del mio nonno era Sebastiano Bianchi. È stato nato in Fiorentino, nella Repubblica di San Marino. IoVivo nel Rhode Island negli Stati Uniti d'America. Sono stato in Italia e nel San Marino 3 volte, che cercano le mie radici ed ho trovato molti cugini. Vorrei conoscere più circa le origini del Bianchi dal San Marino. Potete aiutarli? Grazie
Auguri,
Silvia

Ultimo aggiornamento 19/04/2006